Denzel Washington è il protagonista di End of Justice

maggio 25, 2018 11:00 am

Il 31 maggio arriva nelle nostre sale l’opera seconda di Dan Gilroy End of Justice – Nessuno è innocente, con un grandissimo Denzel Washington.

La difficoltà di essere onesti

Roman (Denzel Washington) è un avvocato di Los Angeles che lavora per un importante studio legale che si occupa di clienti appartenenti a classi sociali meno abbienti. Lungo la sua intera carriera, egli ha sempre cercato di combattere le ingiustizie, rimanendo sempre “pulito”.

Quando però è costretto a sostituire un collega in un processo complicato e, in contemporanea, lo studio per cui lavora si trova ad affrontare una crisi interna, Roman rimetterà in discussione i suoi principi etici, contemplando anche un’azione illegale.

Un cast straordinario

End of Justice – Nessuno è innocente vede il ritorno sul grande schermo di Denzel Washington dopo il suo Barriere, e conferma ancora una volta il trasformismo di uno dei migliori attori della sua generazione, che per il film ha anche ricevuto una nomination ai Premi Oscar come Miglior Attore protagonista.

Ad affiancarlo nel film, un altro talento del cinema americano: Colin Farrel. Il film è diretto da Dan Gilroy, sceneggiatore e regista, alla sua seconda prova dietro la macchina da presa dopo il convincente Lo sciacallo – The Nightcrawler.

Vieni a scoprire End of Justice – Nessuno è innocente, dal 31 maggio nei nostri cinema.

Scopri il film
© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: