Guarda i film in Versione Originale nelle sale Circuito Cinema di Roma

marzo 2, 2017 7:19 am

Sei un appassionato di cinema e vuoi avere la possibilità di guardare un film in lingua originale? Nelle sale di Circuito Cinema, a Roma, puoi immergerti nelle proiezioni in Versione Originale.

Due delle sale Circuito Cinema di Roma ti regalano la possibilità di andare al cinema e guardare la versione originale del film che hai scelto, con i sottotitoli in italiano.

Un’esperienza che regala qualcosa in più alla visione del film, un modo per sentire le voci e la lingua con cui il film è stato ideato e realizzato, immergendoti nella storia con nuovi occhi. Cerca sulla nostra pagina le proiezioni con il bollino VO e non perdere l’occasione di goderti le nuove pellicole in lingua originale.

I Film in Versione Originale attualmente nelle nostre sale

A STAR IS BORN

Presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia 2018, A star is born è il terzo remake del film uscito per la prima volta al cinema nel 1937, poi nel 1954 (con Judy Garland) e ancora nel 1976 (con Barbara Streisand). La storia è un classico hollywoodiano: un Pigmalione che lancia verso il successo la creatura di cui è innamorato.  Il 4 volte candidato all’Oscar Bradley Cooper (American Sniper, American Hustle) passa dietro la macchina da presa e sale sul palco. Come partner per questo tuffo “dove non si tocca” (The Shallow, tra gli inediti di una colonna sonora monumentale) trova la superstar Lady Gaga.

THE WIFE

La recitazione di Glenn Glose e di Jonathan Price è già un ottimo motivo per non perdere l’emozionante The Wife. Aggiungici l’avvincente storia di Joan Castleman, una donna che per 40 anni ha sacrificato il proprio talento, lasciando che il marito, il carismatico Joe, si impadronisse della paternità delle sue opere: non puoi perderlo!

BLACKkKLANSMAN

In versione originale anche  il nuovo avvincente racconto di Spike Lee, BlacKkKlansman. La storia è ambientata negli Stati Uniti degli anni ’70 e narra la vicenda di Ron Stallworth, interpretato da John David Washington, che si infiltrò con successo tra i membri del Ku Klux Klan con l’aiuto di un ufficiale di polizia ebreo – e bianco- interpretato dalla stella di Star Wars, Adam Driver.

 

 

© 2018 Circuito Cinema
Designed & powered by Napier

Biglietto veloce

Biglietto veloce

Cinema:
Film:
Data:
Spettacolo: